Associazione Passione Renault Captur
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Passione Renault Captur

Associazione Passione Renault Captur, il forum per condividere la nostra passione per questa auto, con immagini, discussioni, pregi e difetti.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FARI MODALITÀ AUTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghost




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 10:59 am

Buongiorno a tutti.
.Quanto valutate sensibile e funzionale l'accensione e lo spegnimento dei fari in modalità auto? A me capita spesso che la mattina rimangono accesi e non si spengono. Poi se spengo la macchina e la riaccendo torna a funzionare.
Cosa può essere?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Sparks!
Admin



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 11:19 am

Personalmente valuto l affidabilità del sensore se non al top molto prossima a esserlo...
Persino nelle gallerie più corte mi attiva i fari per poi ritornare alla modalità giorno.
Una sola volta mi ha fatto lo scherzo di rimanere in modalità notte nonostante fosse mezzogiorno in quel caso ho provato prima con una torcia elettrica a vedere se faceva il cambio poi ho staccato la batteria per qualche minuto e da quel giorno non mi è più capitato..... Sempre facendo gli eventuali scongiuri hahah
Torna in alto Andare in basso
Misy76
Admin
Misy76


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.04.17
Età : 47

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 11:57 am

Cioa....sono d'accordo con spark.....io li trovo molto comodi e per la maggior parte Delle volte anche giusti nell'interpretazione dell'accensione/spegnimento dei fari......
Torna in alto Andare in basso
https://renaultcaptur.forumattivo.com
Ghost




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 12:45 pm

Che prova con una torcia elettrica?
Torna in alto Andare in basso
jpp




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.04.17
Età : 62
Località : Genova

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 5:16 pm

Anche a mio parere il sensore è molto preciso
Torna in alto Andare in basso
Ghost




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptySab Apr 29, 2017 5:23 pm

Per quanto riguarda accensione e spegnimento entrando ed uscendo da una galleria è tutto ok. Il problema l'ho riscontrato quando la mattina intorno alle 6.30 (ed ora è già giorno pieno)accendonl'auto in garage dove è un po' più buio le luci si accendono e rimangono accese. Se mi fermo, spengo la macchina e la riaccendo torna a funzionare bene. Non serve a nulla neanche portare l'interruttore a zero e poi di nuovo su auto.
Torna in alto Andare in basso
Sparks!
Admin



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptyDom Apr 30, 2017 1:01 pm

Anche io piu o meno parto a quell' ora e sono nella tua stessa situazione ovvero accensione in garages con un po' di buio di solito faccio un 100 metri e si spengono altre volte devo arrivare nella via in cui ho il sole davanti quindi io farei una prova con una torcia elettrica... La punti nel sensore e vedi se cambia la modalità fari se la cambia è tutto ok è solo il valore della luminosità non sufficiente per cambiare i fari
Torna in alto Andare in basso
Ghost




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.04.17

FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO EmptyDom Apr 30, 2017 7:59 pm

E il sensore dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARI MODALITÀ AUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FARI MODALITÀ AUTO   FARI MODALITÀ AUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FARI MODALITÀ AUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Passione Renault Captur :: PROBLEMI-
Vai verso: